Olaplex®

Un trattamento unico al Mondo

Rigenerare la fibra capillare

Olaplex® è un trattamento unico al mondo, che permette di rigenerare la fibra capillare danneggiata in seguito a cause chimiche, meccaniche o termiche.

Cosa contiene? Ciò che rende Olaplex® un fenomeno unico al mondo è l’ingrediente attivo brevettato: Bis Aminopropyl Diglycol Dimaleate

Un’esclusiva molecola sviluppata in laboratorio che vanta ben 8 brevetti internazionali. Grazie a tali registrazioni possiamo affermare senza alcun dubbio che Olaplex® è l’unico moltiplicatore di ponti bisolfuri efficace sul pianeta. La molecola agisce all’interno dei capelli per riparare i legami rotti da trattamenti chimici meccanici o ambientali riportando il capello al suo aspetto sano.

Neutralizza e ripara i danni causati da:

Non contiene siliconi, aldeidi, parabeni e glutine. Molecola brevettata. Capelli ristrutturati al 100%.

Capelli Danneggiati
Efficace su qualsiasi tipo di capello

Trattamento Olaplex®

Ripara e protegge i capelli durante i servizi chimici. Rigenera e ristruttura in modo definitivo.
Olaplex

A chi è rivolto?

È efficace su qualsiasi tipo di capello, che sia colorato, trattato o vergine. I danni alla fibra capillare avvengono comunque, quotidianamente, Olaplex® li previene riportando le fibre al loro stato originale.

Capelli non trattati

È perfetto per capelli non trattati. Li aiuta a riparare i danni esistenti mentre li protegge da danni ambientali e meccanici.

Capelli lisci

Rafforza i capelli lisci, migliorandone la maneggevolezza,il movimento e la lucentezza. La condizione dei capelli non verrà peggiorata o compromessa usando piastre o altri strumenti a caldo.

Capelli ricci

Ricostruisce ristruttura e migliora il l’aspetto dei ricci che hanno perso la loro forma. Dona nutrimento, idratazione, elasticità.

Capelli colorati

Riduce i danni provocati da colori e decolorazioni e li ripara rendendoli sani e belli.

Prezzi del Trattamento

Fissa un appuntamento con David Hair Group

Via Roma 38/B – Porretta Terme (BO)
Shopping Cart