K-Factor

Trattamento Anticrespo a Lunga Durata. 100% FORMALDEIDE FREE.

Capelli Crespi: perchè accade?

La composizione ottimale del capello prevede che per il 70-80% sia composto di cheratina. Phon, piastra e prodotti aggressivi causano un danneggiamento della composizione dei capelli e gli stessi perdono la naturale forza ed il loro aspetto sano e lucido. Quando la Cheratina viene a mancare i capelli perdono la naturale bellezza e tendono a gonfiarsi e diventare crespi, quindi esteticamente non presentabili.

I capelli diventano crespi fondamentalmente per 2 motivi. Per una predisposizione naturale: un capello riccio e molto secco è fisiologicamente anche crespo. Per trattamenti chimici aggressivi: colorazioni, stirature e decolorazioni, che tendo a disidratare la chioma favorendo la formazione del crespo.

Tecna Introduce K-Factor

Una linea formulata per Eliminare con Successo i capelli Crespi ed eccessivamente gonfi per un periodo di almeno 4 mesi. Senza nessuna controindicazione circa la Salute dei capelli, contrasta con decisione gli effetti di deterioramento dei capelli causati dagli agenti esterni, siano essi chimici o termici, ricostruendo la struttura con facilità e rendendo i risultati del trattamento duraturi nel tempo. Una collezione di prodotti specializzati nella trasformazione qualitativa dei capelli sia naturali che trattati chimicamente.

Shopping Cart